
Rivestimenti
PIETRE NATURALI
Per il rivestimento della Vostra piscina potete scegliere tra un'ampia e alta gamma di pietre naturali e ricostruite,provenienti dai migliori fornitori.
LEGNO
Quando si sceglie una pavimentazione in legno, è buona norma scegliere quelle che si adattano meglio all'ambiente circostante, dando continuità e sinergia, e che rispettano le massime garanzie di qualità e durata. I pavimenti possono essere abbinati anche a bordi perimetrali in pietra ricostruita o naturale e si può scegliere tra varie tipologie di legno come Teak, l’Ipè, l’Iroko, il Massaranduba, l’Angelim Amargoso o Pedra, il Frassino Termotrattato e la novità Kebony.
W.P.C.
Un'alternativa all'impiego del legno, che necessita di cure e mantenimento, sia per il bordo che per la pavimentazione della vostra piscina, è il WPC, un materiale che, come la pietra ricostruita, riproduce fedelmente l’aspetto originario del legno. Non ha bisogno di trattamenti periodici e non si rovina con l’esposizione costante agli agenti atmosferici ed ai prodotti usati in piscina.
MEMBRANE IN PVC
le membrane in PVC sono un'ottima soluzione per velocizzare la posa del rivestimento della Vostra piscina. Disponibili in vari colori, sono adatte sia ad ambienti friendly, che a contesti più ricercati.

Compila il form di contatto
invia la tua richiesta
ti chiamiamo noi
Novanta Solution Srls
Firenze
P.Iva 06913250483
PISCINE
Skimmer
Bordo sfioratore
Bordo infinity
Piscine fuori terra
Piscine naturali
BIO piscine
ARREDI
Arredi per il giardino
Arredi bordo piscina
Arredi IN-SIDE POOL
Casine in legno
Elementi da giardino
IRRIGAZIONE
Irrigazione domestica
Sistemi per irrigazione
Prodototti per irrigazione
- Novanta Solution Srls - Firenze - P.Iva 06913250483 - novantasolution@novantasolution.it -